Catalogo
Italiano

2DR1 - Motore R1

0,37 kW

2DR1 - Motore R1 Accessori 2DR1A∙01 - Kit di montaggio a binario per Atlas2DR1A∙02 - Kit di montaggio a binario per TRX2DR1A∙03 - Kit di montaggio a parete2DR1A∙04 - Kit di montaggio a pavimento
Vedi tutte
2DR1A∙02 - Kit di montaggio a binario per TRX 1. Fissaggio della piastra di supporto al 1T01 - Binario2. Fissaggio dei supporti del binario (1T30 o altri)3. Fissaggio della piastra di supporto al Motore R14. Posizionamento della 1T21 - Puleggia doppia di testa
Inserimento della 3E - Corda Poly 1. Compressione della molla del tensore2. Nella gola posteriore della puleggia di trazione3. Nella puleggia di rinvio e nella gola anteriore4. Alla 1T21 - Puleggia doppia di testa del binario5. Rilascio della molla del tensore e chiusura
Collegamenti elettrici A - Alimentazione 230 VAC - 50 Hz2QE-M230V02QE - Quadro elettrico generico o custom2QEM-7G1-152DR1 - Motore R1B1 - Finecorsa di aperturaB2 - Finecorsa di chiusura
2DR1 è il nostro sistema di azionamento per Sipari alla greca, progettato per movimentare tendaggi fino a 300 kg garantendo robustezza, silenziosità e sicurezza totale in ogni applicazione.

Progettato per sistemi azionati tramite corda, sia rettilinei che curvi, è completamente compatibile con le linee Atlas e TRX. Il sistema è flessibile: progettato per l'installazione a binario, può essere montato anche a parete o a pavimento con apposite staffe, adattandosi perfettamente alle esigenze di ogni spazio scenico.

2DR1 integra un sistema a molle per il controllo della tensione della corda, migliorando la trazione della puleggia motrice. Dispone inoltre di uno sblocco meccanico manuale per scollegare la puleggia dal motore, comodo durante il montaggio e utile in situazioni di fermo di emergenza.

Tutti i principali comandi sono gestibili in modo estremamente intuitivo. La velocità variabile consente un controllo preciso del movimento, adattandosi perfettamente alle esigenze sceniche. Anche le rampe di accelerazione e arresto sono regolabili per garantire transizioni dolci e controllate.

2DR1 è predisposto per il comando remoto tramite pulsantiera cablata o radiocomando. La versione Pro dell'unità di controllo 2QEW - Quadro elettrico W supporta anche il protocollo DMX. Tutte le unità 2QEW - Quadro elettrico W sono indipendenti e distanti dal motore per una manutenzione più rapida, senza occupare spazio in quota.

Ogni teatro e spazio scenico è unico: offriamo la possibilità di personalizzare il sistema per adattarlo perfettamente alle vostre specifiche necessità. Su richiesta, sono disponibili esecuzioni speciali con sistema di sblocco automatico da terra e motore con freno.
Dimensioni
230 x 226 x h 578 mm
Peso
19,3 kg
Potenza
0,37 kW
Coppia
26,5 Nm
Portata max
300 kg (200 kg se sipario curvo)
Velocità
regolabile 0,0 ÷ 1,0 m/s
Alimentazione
1x230 VAC - 50 Hz
Caratteristiche
- compatibile con Atlas e TRX
- montaggio a binario, a parete o a pavimento
- puleggia motrice a 2 gole per corda Ø 8 mm
- tensionatore a molle incorporato
- sistema di sblocco meccanico manuale
- finecorsa con connettori XLR
- cavo di controllo lungh. standard 15m cablato con connettori

Unità di controllo
2QEW∙S - Quadro elettrico W standard
- comandi apre/stop/chiude
- regolazione della velocità
- stop emergenza
- predisposizione per comandi remoti (cablati o radio)
- interruttore di inversione marcia

2QEW∙D - Quadro elettrico W + DMX
- comandi apre/stop/chiude
- regolazione della velocità
- stop emergenza
- controllo tramite DMX (apre/chiude/velocità)
- predisposizione per comandi remoti (cablati o radio)
- interruttore di inversione marcia
Pulsantiere remote
- 2QER∙01 apre/stop/chiude
- 2QER∙02 apre/stop/chiude + regolazione velocità
- 2QER∙ESB stop di emergenza remoto (solo per DMX)
- 2RC - Kit radiocomando C

Attenzione:
le immagini contenute in questa pagina sono indicative, i prodotti illustrati possono subire cambiamenti senza necessità preavviso.
Informazioni sul trattamento dei dati